|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quale sw per la gestione di mailing list?
Ho la necessità di trovare un programma che mi gestisca un buon numero di indirizzi (diciamo una 50ina) che mi serve per l'invio di mail ai miei clienti di semplici mail come ad esempio comunicazioni ferie e via dicendo, quindi niente di particolarmente avanzato ma che permetta una gestione abbastanza valida delle liste degli indirizzi
La cosa migliore sarebbe se fosse open source ma valuto anche sw a pagamento, basta che siano validi Suggerimenti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se intendi proprio mailinglist, tutti scrivono a tutti, non ti serve un software da installare su pc ma un servizio sempre online.
Se a te serve invece occorre una newsletter specifica meglio cosa intendi con gestione abbastanza valida delle liste degli indirizzi, perché con 50 indirizzi potrebbe bastarti un semplice client email. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
- lista 1 -> tutte le mail -> avvisi di comunicazioni ferie e via dicendo - liste varie -> avvisi solo in base alla tipologia cliente e alle info che potrebbero interessare Il tutto deve essere gestito da me, niente tutti che scrivono ad altri, serve solo a me per non dover stare a ricercare a mano tutti i vari indirizzi ogni volta che devo spedire una comunicazione
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ciao, prova Sendblaster, lo usiamo in azienda e va benone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.