|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[AP+Sped] i5-2300
Come da tipo vendo questa CPU perfettamente funzionante, comprata su €-k€y nel novembre 2011 e quindi con garanzia valida per ancora 1 anno e mezzo.
Completa di dissipatore stock + scatola originale Intel. Tenuto in maniera impeccabile, come appena comprato. prezzo 100€ + spedizione a vostro carico (modalità che preferite voi) [prezzo su trovaprezzi 160€+sped] pagamento preferito postepay o in alternativa paypal (pagamento da inviare come regalo in questo caso) pm me Ultima modifica di HaWkO : 08-08-2012 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
coda ti ho mandato pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto
ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda, interessato.
Ti mando un PM.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda tuo prezzo
fammi sapere grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Morbegno (Sondrio) Trattative: 36
|
coda
__________________ Concluso positivamente con: tonypiu, FEDELFRANCO2002, spinaspina88(2), gratta, 87gio, nikybaia, cajenna, Matro, andrineri, 3l3v3n, Laguna, bambacla, valis., ale.eminem89, blow82, Neox, fpe, Ground_Zero, skyfunk, piero8991, gomax, thecorecicci, camillo144, borti, qwerty83, lagunarock, bottoni, maximumwarp, mazä, lupacchiotto90, Mantis-89, testdrive, zeddolo, demiurgous, Fix_metal. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
coda.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere HaWkO, se vuoi possiamo concludere.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
hei, scusa l'attesa, ti ho risposto al pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda tuo prezzo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sa devi velocizzare un minimo le code che qua stiamo come gli avvoltoi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Processore venduto all'utente strabaffo84
grazie a tutti per l'interessamento |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io ero in attesa e non mi hai fatto più sapere nulla. alla faccia della serietà...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
La tua proposta consisteva nel pagare l'oggetto DOPO averlo ricevuto. Ovviamente non ero d'accordo e te l'ho fatto notare: tu hai insistito ma io non ti ho risposto più ai messaggi e sono passato al successivo in coda. Penso di non aver violato nessuna regola.
Ultima modifica di HaWkO : 10-08-2012 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io ti ho ripetuto che non avevo intenzione di anticipare soldi agli utenti con nessuna vendita e dopo mi hai mandato un PM con oggetto "ok" dicendo che mi mandati i dati paypal, non mi hai detto NO al post-prova quindi pensavo ti andasse bene. Up PM di conferma o sconferma potevi darmelo.
Pazienza.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il messaggio con oggetto "OK" era il seguente "ok rieccomi, scusami il ritardo, sto poco a casa in questo periodo di caldo africano se ti sta bene ti mando i dati di paypal domani, dammi te la conferma appena leggi il messaggio" Non mi pare di aver MAI scritto che ti avrei mandato il pacco prima di aver ricevuto il pagamento via paypal o forse parliamo due lingue diverse? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se dobbiamo andare fino infondo questo è stato il mio PM precedente.
"Porta pazienza, vedo 2 vendite (1 vga e 1 calcatrice) che non sembrano nemmeno andate a termine. Se ti va di fidarti ti do tutti i dati che vuoi e domani passa il corriere a ritirare il pacco e venerdì hai la ricarica postepay. Come ti dicevo ho più di 100 trattative che trovi in firma e puoi chiedere a chiunque la mia serietà. Se ti va sono pronto a concludere. Fammi sapere. Ciao e grazie. Francesco." Mi mandi un PM con oggetto ok e che mi passi i dati paypal, non leggo un NO al post-prova e i dati paypal è PP è giusto che me li passi perchè ti devo comunque pagare. Cmq pazienza, buona continuazione.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa positivamente con l'utente strabaffo84.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.