|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Compatta da 100€
Ciao, poichè mi hanno scassato la mia fedelissima IXUS 800IS da 6 Megapixel (che ultimamente aveva pure lo scotch intorno, ma andava ancora benone) sono costretto a comprare una compatta con un po' di urgenza...
Mi sono guardato intorno ed ho visto che sulla fascia di prezzo da 100€ (più o meno) potrei orientarmi su Canon, Casio e Panasonic. Avovo adocchiato la Canon A2200 e pensavo di avere risolto, ma il fatto di non avere lo stabilizzatore ottico (e pesare tutto sul Digic IV) mi ha fatto un po' dubitare. Chi ha la mano ferma farà belle foto, chi la tremarella invece la maledice. Non mi interessa girare i video, voglio solo fare delle foto decenti (come faceva la mia 800IS) e che non vengano mosse. Grazie a tutti
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.