|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
[Mi-Pv No Sped] PowerMac G5
Ciao,
vendo come non funzionante il seguente MAC G5 Il mac in questione stando al seriale dovrebbe essere questo: Precisazioni: - Il mac arriva da un deposito (dove io quando avevo 15 anni avrei dato la vita per passarci le vacanze estive anche senza mangiare, scusate lo sfogo!) - Nessun disco di ripristino disponibile - E' privo di HDD - E' privo di RAM - No Tastiera - No Mouse - Secondo me (visto che l'ho aperto per pulirlo) l'alimentare è buono non è stato corrotto dal liquido fuoriuscito dal dissipatore. - Praticamente come tt i mac di questa generazione è affetto dal "Coolant leaks", praticamenente le guarnizioni non erano il massimo e fuorisciva del liquido che cristallizzava e comprometteva in maniera più o meno tt ciò che gli stava attorno. C'è chi smontando la CPU dal dissy è riuscito a metterlo a posto, ecco i link per cimentarsi in questa operazione "goldfinger" Specifiche RAM http://support.apple.com/kb/HT2248# Installing Power Mac G5 Power Supply http://www.ifixit.com/Guide/Installi...-Supply/1893/1 Linee Guida Generali da www.ifixit.com http://www.ifixit.com/Device/Power_Mac_G5 PowerMac G5 Coolant Leaks/Repairs http://www.xlr8yourmac.com/systems/G...ant_leaks.html Repair/Overhaul of PowerMac G5 Liquid Cooling System and CPU Boards 2.7 GHz Dual-CPU G5 built May 2005 - Delphi LCS http://www.xlr8yourmac.com/systems/G....html#storytop Premesso tutto ciò chiedo 50€ solo per ritiro a mano a milano/pavia - non scambio - vendo come non funzionante, visto non l'ho acceso di persona ( personalmente ) - direi che ci si può fare un bel mod , visto che le condizioni del case sono ottime. - se vi servono altre foto, fatemi un cenno.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
coda
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda con pagamento immediato e ritiro a fine agosto a tuo prezzo, come da pm.
"ecco il cenno per le foto aggiuntive" |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda...pvtizzami se arriva il mio turno...
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Proprio non spedisci eh...Ero interessatissimo.
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
diciamo che prediligerei la consegna a mano per la quale il primo in coda è l'utente @Vul al quale forniro delle altre foto (ma non prima di stasera)
@fiox - sei il primo in coda con la spedizione @danyrace - sei per ritiro a mano o per la spedizione ? @elricmarci - diciamo che preferire consegnare a mano, se proprio devo, sei in coda a @fiox vi tengo aggiornati
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
spedizione...ma se vuoi te la prenoto io...tu basta che lo impacchetti per benino
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
coda... ancora disponibile per il ritiro a Milano?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
ciao dr.gazza, eventualmente per lo scambio a mano in che zona?
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Fiox ha confermato lo scambio a mano?
![]()
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
era in attesa delle foto
#13 |
Senior Member
|
per scambio a mano rimango in attesa pure io di sviluppi con i miei predecessori
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ci sono novità o aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho scritto all'utente stamani,
se non mi risponde passo avanti.
#16 |
Senior Member
|
ho risposto al pm e ribadisco l'intenzione di prenderlo.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda con ritiro a milano
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Concluso con Dr.Gazza con ritiro a mano appena torniamo dalle ferie.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
g5 venduto,
- per la chiusura del thread attendiamo l'avvenuto scambio -
Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? [dr.Gazza] Ultima modifica di dr.gazza : 01-09-2012 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Rieccoci!
causa problemi nel concludere con Vul, (per motivi che non starò qui a spiegare)
si riapre la vendita dell mac Rileggendo il thread la direi che le code erano queste: 06-08-2012, 22:41 fiox coda ritiro a mano 07-08-2012, 00:12 danyrace non spedisco 07-08-2012, 03:08 elricmarci non spedisco 07-08-2012, 10:31 athanatos coda ritiro a mano 09-08-2012, 11:25 zavy coda ritiro a mano ora ribadendo che non ho voglia (detta sinceramente) di farmi lo sbattimento della spedizione anche se mandate il corriere a ritirarlo, escludo la spedizione, foss'anche solo inpacchettarlo dovrei trovare una scatola adeguata! Quindi nel procedere con ritiro a mano la zona del ritiro è milano città p.le susa per intenderci, o casello di binasco / milano sud milano -genova. Direi che l'ordine di coda è: - fiox - athanatos - zavy - .. eventuali new entry oggi stesso scriverò ai suddetti utenti per vedere chi è ancora interessato; -visto che siamo in gg non lavorativi le code hanno validità di 24h
Avete mai notato che la gente ne sa molto di più quando cercate di dire qualcosa, che non quando chiedete qualcosa? [dr.Gazza] Ultima modifica di dr.gazza : 01-09-2012 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.