|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Perso seriale per l'installazione di Windows 7 Professional
Ho urgenza di reinstallare il sistema operativo, ma non trovo più il seriale. La versione che ho è la professional che ho preso dal sito dell'università che è convenzionata con Microsoft. Avevo il seriale salvato nel pc, ma a causa di un errore nel ridimensionare il disco si è cancellato tutto e non so come recuperare il seriale dal dvd per poter installare il sistema operativo. C'è un modo per risolvere il problema?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
Io ho avuto un problema simile al tuo con un netbook da ripristinare!
Risolto con un programma simile a questo se non proprio esso http://sourceforge.net/projects/ekeyfinder/ Scarica ekeyfinder dal sito, estrai il contenuto dall'archivio compresso, avvia l'eseguibile, Si apre la schermata per il recupero della product key! Cliccando sul nome del tuo sistema operativo, individua la voce CD Key.
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non lo trovo
Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 06-08-2012 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Avevo già perso tutto, altrimenti lo cercavo.
Mi tocca andare all'università per risolvere il problema, passo a linux mentre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.