|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[CRASH] Mozilla Firefox 14.0.1 ... HELP
Da quando ho aggiornato Mozilla alla ultima versione non mi parte più.
Ecco l'errore segnalato: ![]() S.O.: Windows 7 Professional 32 bit FF ha smesso di funzionare una volta effettuato l'aggiornamento (non ho installato nessuna nuova estensione nel frattempo) Ho provato di tutto... - reinstallare Firefox sopra il precedente - reinstallare Firefox dopo aver disinstallato mantenendo il profilo - reinstallare Firefox dopo aver disinstallato e aver eliminato il profilo - disinstallare Firefox e provare ad utilizzare una versione portable Qualcuno ha idea di come risolvere questo errore al Modulo: "ntdll.dll" ?? ![]() Ho cercato su internet... e ho visto che questa ntdll.dll è causa di molti errori... ma non sono riuscito a venirne a capo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
ho scaricato la dll da questo sito: http://www.topdll.com/download/ntdll...5610b847dc2a60 ma non me la lascia sostituire nemmeno in modalità provvisoria ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La dll è di sistema ed anche in modalità provvisoria non è possibile sostituirla.
Ti conviene usare uno dei tanti cd di boot, linux od altri, per procedere all'operazione senza avviare Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il file ntdll.dll è un file basilare di windows e ti consiglio di non sostituirlo in alcuna maniera.
Per firefox, prova così: 1-disattiva tutte le estensioni installate 2-disinstalla flash player 3-disinstalla adobe reader Dovresti così riuscire a farlo ripartire, e ad individuare la causa del problema. Leggi anche qui http://support.mozilla.org/it/questions/932572 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Grazie... proverò le soluzioni postate.
in una di queste si dice: Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti risolto disinstallanddo prevx.
Quindi prevx (ult. versione) risulta non compatibile con Firefox (ult. versione).... su sistemi con Windows 7 Professional 32bit (infatti sul 64 mi va tutto bene ![]() Grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.