|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio Acquisto Mouse Clawgrip
Salve a tutti...
La mia storia: Ho usato per circa un anno e mezzo con il logitech g9x. Mi son trovato molto bene ma aveva due difetti:il pulsante della rotella durissimo e i tasti laterali non sempre rispondevano come volevo... Più per curiosità che per altro ho deciso di comprare il Razer Imperator. Precisissimo ma anche lui con svariati problemi: La rotella è imprecisa,bug del sensore quando lo alzi e il software per la configurazione fa letteralmente cagare Ora ho deciso di cambiarlo ed ho circa 20 giorni per riavere il rimborso...quindi helpppppppp Ho bisogno di un mouse Highsenser Clawgrip Wired, preciso, con almeno 2 tasti laterali, la rotella leggera al click e precisa negli step, almeno un tasto per regolare in game i dpi,che non soffra di blocchi o bug e non molto lungo e alto (ho la mano non molto grande) Mi ero orientato su 3 tipi di mouse: 1- SteelSeries Sensei 2- Corsair M60 (leggendo in giro il software soffre di qualche problema) 3- Roccat Kone+ (dicono non sia preciso) Secondo voi??? Ah, il budget di spesa non è un problema grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Tra i tre sicuramente preferisco il Sensei anche perche' ne sono felice possessore. Io sono fingertip grip, tu sei proprio claw o pieghi solo leggermente le dita? Il sensei e' per ambidestri quindi ha una forma semplice e simmetrica, 2 tasti per ogni lato customizzabili e rotella sensibile, a me nn sembra particolarmente dura. Io arrivavo da svariati mouse che non mi davano il giusto feeling, prima il vecchio G9 e ultimamente il G600, mentre con il Sensei mi trovo molto bene.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
hai mai avuto qualche problema con il sensei? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Guarda li ho qua entrambi e la rotella del Sensei e' leggermente piu' morbida rispetto a quella del G9. Col sensei non ho avuto nessun problema. Fin ora :P
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Esiste un'apposita discussione in rilievo per chiedere consigli sui mouse da gioco...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.