|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa-carrara
|
dopo blocco schermo il display non si accende più, aiuto!
Ragazzi ho un problema assurdo con il desire della mia ragazza..è pure un periodaccio economicamente e ci mancava solo il telefono che da i numeri ç___ç all'improvviso si è presentato questo difetto: il telefono funziona perfettamente, qualsiasi funzione o altro...ma non appena si blocca lo schermo, quando lo si fa a risvegliare lo schermo resta nero..il telefono risponde in quanto i tasti si illuminano e con le dita si sente anche il suono dello sblocco..ma il display resta spento e rifunziona perfettamente solo se rimuovo la batteria e lo riavvio..ho gia provato a cambiare rom o hard reset ma nulla continua a farlo...qualcuno ha idee? grazie cmq!
Mobo:Msi Z68A-GD55 (G3) | Ram:16gb Corsair Vengeance 1866mhz | Cpu:Intel core i7 3770 | Dissi:Tt Contac 29 |Hard.d.:SSD Samsung 840evo 240gb + WT sata 3 3tera | Video: GeForce GTX 970 | Alimentatore: Corsair CS650M 650W 80+ Gold |Case: Corsair Carbide SPEC-03 | S.O.: Windows 7 64 bit Toshiba satellite L850-1PD | Samsung 840evo 240gb | Core™ i7-3630QM | 8gb 1600mhz | AMD Radeon™ HD 7670M 2gb | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.