|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Manuali.. tutorial..
.. una qualunque cosa.. anche un sito.. oppure in pdf.. che spieghi con semplicità e senza girare in tondo (almeno come ho visto io su un manuale) il 3d studio.. e anche il Maya.. in italiano se possibile.. grazie..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
chiama il CEPU
a parte gli scherzi...è piuttosto ironica come richiesta....prima dovresti scegliere il software che vuoi iniziare ad imparare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
sono indeciso.. le basi di 3d studio le so.. però mi hanno detto che maya è più potente di 3d studio.. quindi non conviene imparare maya?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
e softimage e' piu' potente di maya, quindi dovresti imparare quello, ma pixar animation studio (che non trovi sul commercio perche' l'hanno codato loro) e' ancora piu' potente, quindi dovresti usare quello!!!
imparati 3ds come si deve e poi passa a maya quando hai qualche base in piu'. E' un po' ostico da usare, quindi ti conviene gia' saperne usare un altro...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Posso consigliarti il sito www.manuali.it. A volte ci trovi veramente di tutto, a volte ....... CIAUZZ!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.