|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema pc con doppio schermo
Salve,
come da oggetto ho problemi con il dual monitor sul pc d'ufficio. se collego un monitor al pc tutto funziona senza problemi, ma se collego il secondo schermo, sul primo appaiono dei strani puntini rossi e la visualizzazione delle immagini diventa sfuocata. Lo schermo secondario invece si vede senza nessun problema. (vedi foto) Come cavo splitter ho un Manhattan DVI-I a uscita 2 DVI-I femmina(Vedi foto) Il pc in uso è un Fujitsu ESPRIMO P700 E90+ Processore: intel Core i3 2100 Ram: 4GB Scheda Video: Intel HD Graphics Come posso far si che riesco ad utilizzare entrambi gli schermi, vedendo bene? Grazie in anteprima Saluti, Manuel ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Menuel : 02-08-2012 alle 18:54. Motivo: Aggiunto nuova foto, descritto meglio il problema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ho scoperto che quei puntini rossi sono causati dal adattatore DVI - VGA (ho provato a collegare solo l'adattatore ed il monitor primario).
Adesso ho comprato un nuovo cavo splitter, DVI a 1x DVI e 1x VGA (su internet). Spero che mi arrivi presto e che poi funzionerà! Saluti! Ultima modifica di Menuel : 06-08-2012 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Nel caso il problema non fosse l'adattatore, spero ovviamente che sia quello il problema, prova a guardare questo monitor:
http://www.youtube.com/watch?v=KxBCOL2dF34 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sarebbe una buona soluzione quel monitor, nel caso non dovesse andare il cavo splitter!
Comunque prossima settimana dovrebbe arrivarmi e poi si vedrà! Grazie, saluti Manuel |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.