|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema SSD ocz agility 3 boot con altro HDD
cviao ragazzi ho un problema.
Ho comprato un ssd OCZ agility 3 da 60 Gb e non riesco a fare il boot. mi spiego meglio. Ho un altro HDD con sopra windows 7. installato l'ssd, installato il s.o alla schermata del boot mi faceva scegliere quale windows 7 far partire... trovato quello sopra l'ssd ho ritenuto di dover formattare l'altro HDD con il cd di windows. quindi ho fatto ripartire l0installazione da bios di windows 7 formattato l'HDD non più utile ma al boot non mi trova nessun sistema operativo.ho impostato locz come primario provando anche a scollegare l'atro hDD ma nulla. come faccio? è urgentissomp!!!!! Aggiungo che l'hdd vecchio è partizionato ed io ho formattato la partizione primaria lasciandone un altra con dei dati
Trattative: 280 Evitate fuckaldo, ti si attacca ai cogl***i! Ultima modifica di Th3Riddl3 : 01-08-2012 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Avvia con il disco di windows 7 e fai ripristina all'avvio. in questo modo viene riscritto il boot loader
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.