|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPE] Auricolari BOSE modello MIE2
Buongiorno, come da titolo metto in vendita delle cuffie della famosa casa produttrice BOSE. In particolare si tratta del modello MIE2 famose per avere la possibilità di essere utilizzate con smartphone per effettuare chiamate, ma sopratutto per la particolare forma ad archetto che permette di far aderire perfettamente all'orecchio gli auricolari. In ogni caso vi rimando al link della casa produttrice per tutte le informazioni di dettaglio :
http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...obile-headset/ La vendita comprende, oltre agli auricolari, anche la comoda custodia in pelle, gli imballi originali, altri due set di gommini di ricambio di diverse dimensioni e due cavi adattatori per permettere il collegamento anche a device con connettori non standard. Gli auricolari sono usati ma assolutamente perfetti. Mi permetto inoltre di specificare che si tratta di materiale assolutamente originale !!! Prezzo : 80€ + eventuali ss In vendita anche altrove Precedenza alla consegna a mano. ![]() Uploaded with ImageShack.us
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 01-08-2012 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Ancora disponibili?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.