|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Passeggiata nei campi di lavanda
Durante il mese di giugno, in Provenza, i campi di lavanda si riempiono del colore dei loro fiori, prossimi al taglio annuale..a voi un piccolo set di una passeggiata di un mesetto e mezzo fa..
[1] ![]() [2] ![]() [3] ![]() [4] ![]() [5] ![]() [6] ![]() [7] ![]() [8] ![]() [9]
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
preferisco la 9 e la 7
la due è bella l'idea, peccato che la modella abbia tolto la lingua di fuori... se avesse fatto una faccia spensierata e sognante sarebbe stata ottima |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per il commento.
Per la 2, le ho chiesto proprio io di fare una linguaccia, che rappresentasse la linguaccia a tutte le pseudo-modelle e a tutte le espressioni pseudo-sognanti che si vedono spesso in giro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
A me piacciono le ultime 3 (della 8 in particolare mi piace la posizione dell'auto pronta a partire per il percorso).
La 1 e 2 proverei con un po' di crop, mentre nella 3 anche un BN (mi piace l'alto contrasto)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
bellissimo set, complimenti.
appunti: - la 4 non dice nulla - la 8 ha un soggetto che in fatto di bellezza non regge con lo sfondo... ps. ottima PP
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per i commenti.
@Zetino, ti piacciono gli HDR eh @Stormblast, concordo pienamente col tuo commento sulla 4, a dire il vero non so nemmeno io perche' l'ho messa li
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao, non riesco a visualizarle tutte le tue foto, ma la 1 e la 2 le mie preferite. Veramente ottime.
A presto. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
1,2,7,9 le mie preferite, della 3 non mi piacciono il cielo bianco e la terra nell'angolo in basso a destra, nella 8 non mi piace l'auto (non il modello né la marca, ma la presenza), bella la PDC della 6
il mio Flickr Ultima modifica di 60elode : 17-08-2012 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
1 e 5 le mie preferite!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
stupenda la 6
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.