|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[WIN7 PRO 64bit SP1] Tutti i browser fuori uso
Buongiorno,
questa mattina mi chiama un cliente e mi dice che internet explorer dava l'errore che aveva smesso di funzionare. Provo a fargli usare Chrome....stesso errore. Stessa storia con Opera12. Ho fatto una scansione completa con combofix....niente Scansione completa con MBAM....niente Reset dello stack TCP e del catalog....niente Tutti i servizi di rete del pc funzionano perfettamente (FTP, Mail ecc) gli unici software ko sono i browser. Avete qualche idea? ps.: Antivirus Microsoft security essential
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in modalità provvisoria?
ha toccato qualcosa nel registro, che so un ccleaner ad esempio? già provato con un punto di ripristino o con il dvd repair dell'OS? ha lanciato qualche antivirus particolare o antimalware oltre quelli citati e usati da te? ha scaricato e installato qualche cosa "strana" da siti o allegata a mail? provato a disabilitare mse? firewall e uac come sono impostati? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

]