|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scheda video per il mio pc
<<< Sommario Sistema >>>
> Scheda Madre : ECS Nettle3 > Chipset : nVidia GeForce 6100V > Processore : AMD Athlon 64 X2 4450e @ 2300MHz > Memoria Fisica : 4096MB (2 x 2048 DDR2-SDRAM ) > Scheda Video : NVIDIA GeForce 9500 GS > Hard Disk : Hitachi HDP725032GLA SCSI Disk Device (320GB) > DVD-Rom Drive : ATAPI DVD A DH16A6L-C > CD-Rom Drive : DTSOFT Virtual CdRom Device > Tipo Monitor : Hewlett Packard HP w2216 - 22 pollici > Scheda di rete : NVIDIA nForce 10/100 Mbps Ethernet > Sistema Operativo : Windows 7 Professional Professional Media Center 6.01.7601 Service Pack 1 (64-bit) questo è il mio pc mi servirebbe cambiare solo la scheda video in quanto non piu funzionante io il pc lo uso solo per navigare e per guardare i film mi servirebbe una scheda video con presa vga e hdmi date qualche consiglio grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Servirebbe sapere:
1. Risoluzione monitor. E' FullHD? Altrimenti cerco io 2. Alimentatore (modello esatto). Sa fai foto dell'etichetta sul lato è meglio. 3. Budget spesa massima? 4. Deduco che se la usi per film ti serve che sia silenziosa.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
300watt può essere?
no ilmonitor no lo collego con il vga mentre la tv si e la collego con l hd spesa massima il minimo che riesci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Tolto che 300Watt sono pochissimi.
Serve sapere modello esatto o ancora meglio, apri il case e fai una foto dell'etichetta posta su un lato. Ok per la spesa il minimo, ma una cifra per farci un'idea devi dircela
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.