|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Altopiano dei Sette Comuni
|
pop-up cmd.exe causato da AMD Accelerated Video Transcoding device initialization
ciao
ho da poco acquistato un nuovo pc con win 7 Home Premium 64 bit quando accendo il pc, appena finito il caricamento di windows, quando cioè mi compare il desktop, appare per una frazione di secondo la finestra del prompt dei comandi C:\WINDOWS\system32\cmd.exe con niente scritto all'interno dopo numerose ricerche ho letto che ciò è dovuto ad ''AMD Accelerated Video Transcoding device'' (ho una vga HD6450) se vado in msconfig e disabilito la voce infatti scompare la finestra pop-up, solo che, accendendo il pc, dalla schermata blu di caricamento di windows alla schermata del desktop rimango ora con lo schermo totalmente nero per circa 10 secondi (prima il desktop appariva subito) è normale? in pratica attivato ''AMD Accelerated Video Transcoding'' velocizza il caricamento del sistema operativo? disattivato no e per quel motivo rimango con lo schermo nero per 10 secondi? questo pop-up capita a qualcun altro? potrebbe venir risolto (=eliminato) coi prossimi driver? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Prova a disinstallare i driver attuali, magari pulendo tutto con driver sweeper e prova ad installare l'ultima versione dei catalyst.
cpu: AMD Ryzen 5600X - scheda madre: MSI B550 Tomahawk - ram: 32GB DDR4 Ballistix 3600mhz - psu: EVGA supernova 650 GS - vga: MSI GTX 1080 Gaming Z - hd: Samsumg 980 PRO Nvme 500GB + Crucial P5 500GB Nvme + Samsung 860 QVO 2TB SSD |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.