|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
|
[AL , PV - SPED ] XFX RADEON HD 5850 BLACK EDITION
Buongiorno ragazzi come da titolo cedo la mia xfx 5850 black edition da 1 gb , ho la scatola , full boundle , non ho la garanzia ma è funzionante al 100 % , tramite una semplice googlata vi renderete conto che è una scheda ancora oggi valida , io ci gioco a bf3 con un piccolo i3 a risparmio energetico senza problemi a 1080p .
la cedo per passare ad una scheda piu piccola. chiedo 80 euro nel caso dovessi spedire chiedo 10 euro per i costi di spedizione . qui troverete alcuni scatti , appena smontata : http://imageshack.us/g/37/img1434f.jpg/ non scambio con nulla prezzo non trattabile dò precedenza a chi ritira a mano in zona ciao! Ultima modifica di MissingStar : 31-07-2012 alle 12:18. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Coda spedita, mi daresti il codice del modello esatto?
Lo trovi sulla confezione, è del tipo HD-585?-???? Ultima modifica di Defqon1 : 30-07-2012 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo :
model no.: HD-585A-ZN part no.: HD-585A-ZNBC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduta a Defqon1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'acquirente si lamente di alcuni problemi della scheda.
Hai degli screen di funzionamento? Puoi dargli assistenza? Grazie per la collaborazione.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se la scheda avesse presentato artefatti anche a casa mia non l avrei venduta come funzionante al 100%, non avrei avuto la faccia tosta di consegnare a mano, se mi fosse stato richiesto, una scheda mal funzionante . non ho screen di funzionamento , non mi sono stati chiesti , mi è stato chiesto il serial number sulla scatola e l ho fornito , sono state chieste delle foto e le ho scattate se mi fossero stati chiesti screen di funzionamento li avrei forniti senza nessun problema , forse come prova di funzionamento cè il mio account di origin con il quale ho fatto l ultima partita a fifa il giorno che ho scattato le foto e poi stop , per chi vuole vedere il mio account origin è : Eurphex .
non essendo un venditore professionale non posso fornirgli nessun tipo di assistenza ne tantomeno accettare resi , nessuno mi garantisce l uso che ne ha fatto l'aquirente . è dal 2009 che tratto sul forum , hardware , console , giochi , portatile funzionanti e non , e son sempre stato chiaro e onesto e mai avuto problemi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
La scheda video funziona bene, era il mio monitor che mi stava per lasciare.
Cambiato schermo e risolto, tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.