|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
[PROBLEMA] Crash casuali
Salve a tutti. Avevo già aperto un topic su questo problema,ma sembra sia stato cancellato. Non importa,qui sarò più esauriente.
Possiedo da quasi 3 anni un HP Pavilion dv7 con queste caratteristiche: Windows 7 64-bit CPU AMD Turion II M520 ATI Mobility Radeon HD 4650 Series RAM 4 gigabyte 2 HD da 500 gigabyte Ho un problema abbastanza frustrante che si presenta da circa un anno e mezzo,e che ancora non sono riuscito a risolvere del tutto. Per farla breve,il PC funziona,ma in maniera del tutto casuale freeza completamente (il mouse non si muove,e i led lampeggiano) lasciando come unica soluzione il reset tramite interruttore. All'inizio notavo che i crash erano affiancati da un grande surriscaldamento della CPU (con un HP poi,figuriamoci) e stupidamente ho provveduto soltanto a sistemare una base con ventole sotto al pc. Ultimamente i crash erano aumentati a dismisura e il calore della cpu saliva anche a 90° gradi,per cui ho dato finalmente un'occhiata al dissipatore scoprendo che era piuttosto impolverato (che genio Uff,ecco fatto. Scusate il prolisso,ma ci tenevo ad essere chiaro ed esauriente per evitare dubbi. Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.