|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trento
|
HP 6178sl - Temperatura CPU
Buonasera! Inizio a raccontare tutto dal principio
Inizialmente usavo un monitor esterno da 19', della ASUS (collegato tramite VGA) e tutto andava bene. La temperatura era sui 40 gradi, facendo operazioni come navigare in internet o cose simili. Come base usavo e utilizzo tutt'ora uno stand della trust con due ventoline. Dopo aver avuto problemi di installazione di drivers video Allora ho provato a utilizzare un po' il portatile senza monitor esterno, e la situazione non è cambiata. Ho comprato una bomboletta d'aria compressa, dalla ventola è uscita un po' di polvere ma le temperature non sono diminuite neanche di un grado. Sinceramente non riesco a capire cosa sia successo, è impossibile avere un crollo delle prestazioni solo per aver formattato il computer! (in background ho solo comodo, avira e coretemp, nulla più). Che mi consigliate di fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Sei sicuro di aver installato tutti i driver nelle loro versioni aggiornate? Non è che per caso prima usavi il portatile con un particolare profilo energetico che ne limitasse consumi e quindi temperature? Comunque io quella temperatura cosi alta non l'ho mai vista!!
|
|
|
#3 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè alla fine che un po' scaldi è normale, essendo un quad-core i7 e con una scheda video come la 6770M che ha 2GB dedicati, però non a questi livelli...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.