|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
Aiuto sul Primo impianto a liquido..GRAZIE
salve, vorrei passare ad un'impianto a liquido solo per cpu per vari motivi, silenziosità,bellezza, ed in particolare tenere la cpu piu' fresca in ok
la mia configurazione in firma ho visto alcuni kit come questo:http://www.ekwb.com/shop/kits-cases/...o-240-ltx.html con una spesa molto contenuta penso che puo' andare, oppure mi consigliate di prendere tutto separato? e se possibile consigliarmi un buon negozio? il mio badget dai 200 ai 250..
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
I kit della EK sono ottimi! Ti consiglio di acquistare un kit con un radiatore da 360 per avere una maggiore superficie dissipante! Per il montaggio è tutto guidato da EK e con i raccordi a pressione che ti forniscono nn c'è nemmeno il pericolo di perdite come con le fascette stringitubo! Come negozio puoi sia acquistare dallo shop EK oppure dal dragone visto che i prezzi sono gli stessi!;-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.