Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2012, 13:11   #1
crossi81
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
[BG + Sped.] Cerco Netbook particolare

Cerco uno tra questi modelli di netbook:

Asus 1015PEM
Samsung NC210

Accetto anche altre proposte ma, ASSOLUTAMENTE, solo netbook con schermo opaco.

Ripeto, non perdete tempo con altre proposte, se non ha lo schermo opaco antiglare (o matte che dir si voglia) non lo voglio, neanche regalato, lo devo usare sempre e solo sotto il sole e mi serve cosi' per forza.

Intel Dual Core o AMD Fusion largamente preferiti, in caso di affarone valuto anche single core ma solo se ottima offerta. Non cerco necessariamente netbook, anche notebook in generale ma almeno <=13 pollici e ottimo prezzo. Prezzo da netbook, insomma. Per capirci: non offrite nulla a 250/300 euro che non rispondo nemmeno, senza offesa. Piuttosto compro nuovi di pacca i modelli qua sopra che gia' li ho trovati sui 200 euro.

Accetto spedizioni (anzi, le preferisco pure allo scambio a mano, non ho orari), preferisco pagare con bonifico o comunque con "qualcosa" di tracciato, preferirei evitare ricariche postepay ma se proprio non avro' altre offerte, le valutero'...

Priorita' coda al prezzo migliore in caso del modello esatto richiesto, altrimenti priorita' "primo che arriva" per altre proposte che valutero'. Richiesta inoltrata anche in altri forum, quindi il thread e' suscettibile a chiusura immediata in caso di affare concluso altrove.

Scusate se mi ripeto, ma voglio ben ribadire: solo schermo opaco/matte/antiriflesso, non perdete proprio tempo a scrivere altro che proprio non mi serve, neanche gratis.
Vendite/Acquisti su hwupgrade.it con: Animax (ho venduto Samsung NC10), vallavoid (ho venduto Acer W500), nicola papa (ho venduto Radeon 6850), jacopoide (ho venduto Corsair HX650), Blossio (ho comprato Q9450+2x2GB Corsair), foglius (ho venduto rtx 3060 e 3060 ti)
crossi81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 15:15   #2
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
guarda un po' se questo può andare bene

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486365
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2012, 16:27   #3
crossi81
Senior Member

Grazie, e' esattamente il tipo di proposte che mi aspetto Ha lo schermo opaco ed e' abbastanza piccolo.

Vorrei pero' pensarci sopra qualche giorno, ha un hard disk piccolo e difficilmente espandibile per via della tipologia di interfaccia, oltre ad avere XP. Se non hai fretta, aspetto se c'e' qualche offerta relativa ai due modelli specifici che ho chiesto, se poi non l'hai venduto e non ho offerte ti contatto per parlarne.
Vendite/Acquisti su hwupgrade.it con: Animax (ho venduto Samsung NC10), vallavoid (ho venduto Acer W500), nicola papa (ho venduto Radeon 6850), jacopoide (ho venduto Corsair HX650), Blossio (ho comprato Q9450+2x2GB Corsair), foglius (ho venduto rtx 3060 e 3060 ti)
Old 28-07-2012, 19:43   #4
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
ok
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 10:31   #5
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Ciao, io ho da dare via:

Asus M5200 centrino, 12 pollici NON GLARE, hd se non erro da 60 ide (normale da 2,5). 512Mb di ram. Estetica OTTIMA, ha masterizzatore dvd integrato. Batteria 1h.

Difetti: tastiera inglese. Prezzo 130€ spedito

Dell Latitude D410
12 pollici NON GLARE, centrino 1.733, 2Gb di ram, HD ide (2,5 standard) da 60Gb (da trattare eventualmente a parte ho da metterci un 160Gb ide nuovo di pacca in garanzia fino al 2014, fa 70Mb al secondo di picco).
Wifi, bluetooth, tastiera in italiano.
Compresa docking station con masterizzatore dvd e possibilità di 2a batteria (non compresa). Estetica Perfetta.
Difetti: batteria andata.

Prezzo: con hd da 60Gb 130€ + sped
con hd da 160Gb nuovo 160€ + sped

I 2 seguenti sono disponibili tra una settimana:

Toshiba Portage R200
12 pollici NON GLARE
Centrino, 1,5Gb di Ram (ddr2), hd da 60Gb (1.8)
Wifi, non mi ricordo se ha anche il bluetooth
Lettore d'impronte
Tastiera in italiano
Batteria 1h abbondante.

Difetti, estetica non perfetta, il monitor ha qualche macchia (in controluce, visibile più che altro a monito spento) ma funziona perfettamente e si vede altrettanto bene
Prezzo "a tirar via": 100€ + sped

Sony 10 pollici:

Me lo devono ancora portare, è di un amico che me lo lascia da vendere.
Cmq il modello è PCG-4A1M
Ha tutto, compresa webcam e masterizzatore dvd. Non ho nemmeno idea se il monitor è glare o meno. Prezzo indicativo sui 200, ma tienilo come "sospeso". (finchè non lo vedo è da considerare assolutamente in forse)
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2012, 11:28   #6
crossi81
Senior Member

L'unico che potrebbe interessarmi e' il Dell (e forse il Sony ma non trovo le specifiche), ma cosa intendi per batteria andata? Non arriva neanche a una mezz'ora?
Old 29-07-2012, 12:12   #7
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da crossi81 Guarda i messaggi
L'unico che potrebbe interessarmi e' il Dell (e forse il Sony ma non trovo le specifiche), ma cosa intendi per batteria andata? Non arriva neanche a una mezz'ora?
Batteria COMPLETAMENTE ANDATA (va regolarmente in carica ma dura 0) è un difetto tipico di tutti i dell, dopo 3 anni d'uso la batteria va a pakko (ha anche controllo di carica sotto bios ed infatti mi dice che la batteria è da cambiare). Su ebay costa 23€ spedita..

Il sony è un Centrino 900 o 1000 ULV con webcam e masterizzatore dvd. Non ho altre info da darti perchè non ce l'ho sotto mano (come suddetto)
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2012, 20:33   #8
crossi81
Senior Member

Ti rispondo come ho risposto a kikki2, per il momento.

Up
Old 01-08-2012, 21:17   #9
crossi81
Senior Member

Trovato un Asus X101CH a buon prezzo, grazie a tutti per le offerte, si puo' chiudere.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian