|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Radeon HD 4800 serie (smette di funzionare)
Ciao a tutti
da qualche periodo ho un problema relativo all'avvio del programma "AMD VISION Engine Control Center" anche dopo aver reinstallato sia gli ultimi drivers sia gli ultimi funzionanti, semplicemente SMETTE DI FUZIONARE e questo non mi permette di impostare o verificare le impostazioni della scheda grafica, in particolare il firecross Il computer ha due anni di vita e monta Scheda madre: Sapphire CrossFire PC-AM2RD580Adv Processore: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor (5600+ 2.80 GHz) Memoria: 8,00 GB di RAM Schede grafiche: 2x ATI Radeon HD 4890 series DDR5 (1GB x2) Sistema Operativo: Windows Seven Professional 64bit Molte applicazioni e giochi non vedono la RAM delle schede video ne avviano il crossfire ne altre opzioni. ATI non mi è di nessun aiuto perchè l'unica soluzione e reinstallare il software, ma tanto non funziona. Ho reinstallato anche il sistema operativo, ma nulla. CCC smette di funzionare. In passato ho fatto un calcolo di potenza, il risultato e che avevo un trasformatore piccolo, ora ho messo un trasformatore da 1KW ma non è questo il problema. Qualcuno ha mai avuto questi problemi, e soprattutto li ha risolti ? Grazie per la collaborazione PIX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
che temperature hai sotto stress ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Oltre alle temperature posta che marca di alimentatore monti con annesso wattaggio e amperaggio sulla linea da 12v!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.