|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Consiglio sul passare o non passare a cellulari con applicazioni
Ciao a tutti. Mi si è rotto il mio cellulare e me ne devo fare un'altro. Sto pensando abbonarmi a wind,fastweb oppure 3 e prendere una di quelle offerte da 15-20 euro al mese e che mi danno pure il cellulare gratuito o ad un'euro.
Dico subito che io ho sempre usato i cellulari col tastierino vecchia generazione e non ho mai avuto cellulare che potessero andare su internet nè utilizzare applicazioni e siccome anche i miei amici non hanno mai utilizzato cellulari del genere non ho proprio idea di cosa aspettarmi. Da voi che sicuramente serete più esperti di me vorrei qualche consiglio a riguardo. Quel che vorrei io è avere un cellulare che possa andare su internet e quindi che mi permetta di navigare ogni tanto se serve, di potermici collegare col pc per passare foto, musica mp3 e applicazioni scaricate col pc, magari se potessi utilizzarlo anche come lettore mp3 con cuffiette non sarebbe male. Sono abbastanza spilorcio XD, quindi vorrei che le applicazioni fossero gratuite o dal costo di massimo 1-2 euro. Principalmente le applicazioni che possono interessarmi sono quelle legate all'ascolto di musica, la navigazione su internet e soppratutto qualche giochino da fare quando magari sono in giro e devo aspettare. Spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio in anticipo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok mi sto avvicinando alla scelta XD,però c'è ancora qualche dubbio.
Dunque con la 3 ci sono 2 offerte: 1) 20 euro al mese per 30 mesi,poi si passa a 25 euro al mese e mi possono dare questi cellulari con anticipo zero: Nokia Lumia 710 , Samsung Galaxy Nexus, Nokia 701 , Apple iPhone 4 8 GB ,Nokia Lumia 800 , Nokia 700 , Samsung Galaxy S Plus , Sony Ericsson Xperia Play , Samsung Galaxy S II , Samsung Nexus S , LG Optimus Dual , HTC Desire HD , Samsung Omnia 7 , Samsung Galaxy S , HTC Desire , Apple iPhone 3GS 8GB. 2) solo la sim per 15 euro al mese per sempre. Nel caso 2 dovrei comprarmi un cellulare ed avrei a disposizione un budget da 100 a 200 euro. nel primo caso invece i dubbi sono molteplici ![]() Le applicazioni dove conviene scaricarle e come le passo dal pc al cellulare? C'è la possibilità di prendere virus per cellulare scaricando le applicazioni? Ed ovviamente, qual'è il miglior cellulare fra quelli offerti dalla 3 considerando che io li userei solo per andare su internet, metterci musica dal pc ed usarlo tipo lettore mp3 ed anche per metterci qualche gioco? Scusate se vi assillo su tutte queste cose ma purtroppo non ne capisco davvero nulla T__T |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
I device che montano sistemi operativi come android ios o w7 sono tutti smartphones...per quanto riguarda la scelta ti conviene puntare su chi ti da il supporto maggiore...quindi samsung o sony, ma in questo specifico caso andrei sul galaxy s2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie,in effetti la mia scelta ricadeva sul samsung galaxy nexus o sull's 2. Ma quindi,apparte dal sito della samsung ci sono altri siti sicuri dove prendere le applicazioni? C'è qualche rischio dal scaricarle di prendere virus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.