|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Isola d'Elba
Salve a tutti è un po' che non mi faccio sentire, anche se continuo sempre a seguirvi tutti. Sono appena tornato dall'isola d'Elba ecco a voi un po' di foto, che ne pensate? Chiedo scusa per la carrellata di foto ma non sapevo decidermi
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10.
Ultima modifica di Fastrum : 28-07-2012 alle 16:40. Motivo: dimensioni foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Foto ridimensionate, sorry
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
La 5 è un HDR?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No non proprio, diciam che ho un pò tirato su le ombre
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
La 1 è la mia preferita... stupenda!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
A me piacciono tutte quante! Complimenti!
Forse solo la 2 è un po' "anonima" perché il colore del cielo sembra un po' tenue, io avrei accentuato di più l'arancione. Ma son tutte bellissime!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
M4rk90
Ho scattato a 100ISO 10mm f.9 0,3sec a mano libera con canon 10-22 + filtro ND8 a vite DarthFeder In effetti devo ammettere che hai ragione, sul momento quando la scattavo mi piaceva molto, però poi riguardandola è un po' vuota
Ultima modifica di Fastrum : 29-07-2012 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
stupende!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ciao,
per mè le prime tre foto e poi la 9 ben realizzate. Le altre più anonome... Un saluto. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
IMHO la più bella è la 1 seguita da 9-4-7
peccato per la 3 che c'è del mosso, perchè la composizione me gusta la 2 l'hai per caso ribaltata orizzontalmente? Mi ricorda uno scorcio della fetovaia le altre così così, la 6 proverei a contrastarla e aumentare un po' il dettaglio in pp comunque l'isola d'elba per me è un posto magnifico ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
|
Grazie
Quote:
Quote:
Concordo su ''comunque l'isola d'elba per me è un posto magnifico Grazie a tutti per i ricchi commenti
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Comunque tanto per far capire la perdita di colori su flickr me le ha caricate piuttosto fedeli, qua per esempio il link della 1.
http://www.flickr.com/photos/5262120...ream/lightbox/ C'è una bella differenza...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
1 2 3 veramente molto belle, magari posta anche gli exif
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bassano, trento, bolzano
|
Mi permetto di commentare anche se non sono molto esperto
1) Fantastica, nulla da dire. Perfetta. Da flickr poi sarebbe da fargli un poster 2) Bella. Non mi colpisce particolarmente ma la composizione è buona. Forse l'avrei ritagliata in modo da fare un leggero ingrandimento prendendo la luna e le ombre sottostanti dell'edificio e dei pini marittimi. 3) Stupenda. Peccato per il leggero mosso. Mi da un pò fastidio che la giuntura fra le assi in primo piano non sia parallela al bordo della foto. Mi sembra che abbia una leggera inclinazione verso dx. 5) Ottima 6) Scorcio bellissimo. Son so se era possibile prendere anche l'altro pezzo di scogliera sulla sx in modo da completare la cornice. Comunque davvero bella 7) Dopo la 1) è quella che mi piace di più. Forse mi sarebbe piaciuta ancora di più se avessi usato un filtro polarizzatore per togliere un pò di riflessi dall'acqua. Le altre non mi colpiscono particolarmente. Ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
Veramente bella la seconda foto se non è stata photoshoppata la luna. Fare uno scatto del genere richiede delle ottime conoscenze tecniche.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Bellissime la 1,2 e 3.
Della 6 è bella l'idea di usare la roccia così come cornice..però ci sarebbe dovuto essere un soggetto da incorniciare per renderl interessante. Ciao..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

]