|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
[RM NO SPED] Il nuovo mercatino di Metalgrayfox (360, pc, ps3, ds, wii)
Venghino siori venghino, vendo causa inutilizzo questo popò di malloppone di giochi e accessori, che ora vado ad elencare
![]() xbox 360 The beatles Rockband limited edition con batteria, microfono con asta e 2 chitarre ![]() 80€ intrattabili Blocco per famiglia o party ![]() Lips + 2 microfoni (con qualche graffietto) Scene it! + big button pad You're in the movies +xbox live vision ![]() ![]() 50€ intrattabili Hard Disk Transfer cable ![]() 10€ intrattabili Big Button Pad ![]() 10€ intrattabili NDS La principessa e il ranocchio, nuovo incellofanato ![]() 15€ intrattabili ps3 Playstation eye (regalo eyepet) ![]() 15€ intrattabili PC Blocco di giochi Evito di scrivere i titoli perchè dalla foto si leggono benissimo, solo due note: I primi 3 giochi della foto non li ho mai scartati Runaway 2 comprende Runaway 1 ![]() 20€ intrattabili WII\PC Kit emulazione wii: wiimote, sensorbar alimentata via usb o batterie, chiave bluetooth. Nunchuck in regalo in quanto nell'emulatore non funziona e sul wii non l'ho provato. ![]() 30€ intrattabili REGOLE NON SPEDISCO ASSOLUTAMENTE (ci tengo a precisarlo) Precedenza a chi prende più roba ![]() Non smembro i blocchi In vendita anche su altri lidi
Ho concluso con: madeofariseo, Catan, mic85rm, DVDPlanet.it, -AleX-, TheLastRemnant, robby66, noway103, sennar2006, zirtec, fedux83, doom90, fras78, sandroroma93, sslazio, thefamous, next73, 1313, IlGattoStrano, Robbo82, drain84 Ultima modifica di metalgrayfox : 28-07-2012 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UUUUP
Ho concluso con: madeofariseo, Catan, mic85rm, DVDPlanet.it, -AleX-, TheLastRemnant, robby66, noway103, sennar2006, zirtec, fedux83, doom90, fras78, sandroroma93, sslazio, thefamous, next73, 1313, IlGattoStrano, Robbo82, drain84 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
Ho concluso con: madeofariseo, Catan, mic85rm, DVDPlanet.it, -AleX-, TheLastRemnant, robby66, noway103, sennar2006, zirtec, fedux83, doom90, fras78, sandroroma93, sslazio, thefamous, next73, 1313, IlGattoStrano, Robbo82, drain84 |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.