|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Accoppiata Lettore Mp3 + Cuffie
Salve ragazzi,
come al solito, per i miei acquisti, mi affido ai vostri saggi e sempre utili consigli. Dovrei acquistare un lettore Mp3, da abbinare a delle cuffie (preferibilmente "in ear"). Ovviamente mi interessa un'ottima qualità audio, l'utilizzo è quasi esclusivamente per ascoltare musica. Il mio budget è intorno ai 100€, non vorrei sforare troppo. Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Per quanto riguarda le in ear però ti conviene scrivere sul thread dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...56365&page=247 specificando anche il genere di musica e le preferenze di ascolto (es. molti bassi, alti definiti, cuffie bilanciate, etc) così che lì ti si possa indicare in base alle esperienze quelle che potrebbero essere le scelte migliori.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ok, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.