|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non trovo voltaggio e amperaggio di un hard disk
Ciao a tutti.
Sto cercando voltaggio e amperaggio richiesti da questo hard disk: HARD DISK HDD ESTERNO 1000GB 2,5" AUTOALIMENTATO USB 2.0 Seagate STSHX-MUD10EA (Ex samsung HX-MUD10EA/G2 oggi Seagate STSHX-MUD10EA) per capire se posso collegarlo via USB al il mio decoder digitale terrestre che fornisce 5 V di tensione e 500 mA massimo di corrente. Ho cercato con Google ma non ho trovato niente. Potete aiutarmi, magari voi siete più bravi di me? Grazie infinite! PS: l'unico manuale che ho trovato è sul sito Seagate, un manuale che parla di un Samsung "HX-MUD10EA", che non è la sigla riportata in cima al mio post, salvo fatto per la parte "MUD10EA". http://www.seagate.com/files/www-con...v07_110714.pdf PPS: da un sito di e-commerce le specifiche dell'hard disk in questione sono queste: Quote:
Ultima modifica di roccia707 : 27-07-2012 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
va da se che per definirsi "autoalimentato" non deve eccedere le specifiche USB riguardo l'alimentazione erogata, appunto 5V x 500mA....
quindi il problema non dovrebbe porsi ma è pur vero che con decoder ed altri dispositivi video (tv, mediaplayer, etc) capita di avere noie cercando di collegare tali hard disk per cui a volte è meglio optare per dischi con alimentazione separata
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.