|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma+sped] Vendo Powercolor 6950@70 Liquidata
Salve ragazzi.
Come da titolo vendo codesta vga in garanzia presso negozio di Roma, corredata da Waterblock EK Supreme VGA e dissipatori passivi Arctic VR001. Foto reali: ![]() La mascotte l'ho aggiunta C'è chi ha le scimmie e chi ha una bassottina Prezzo 200 euro spedizioni incluse. Regoline: -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Priorità al mio prezzo -Priorità a chi acquista il blocco -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano -Spedisco solo tramite spedireweb -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 26-07-2012 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
coda ma con dissi originale...!!!
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda solo scheda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per il momento preferirei vendere il blocco intero.
In caso dovessi smembrare ti terrò in considerazione. Grazie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
6950
ciao coda x scheda con dissi originale
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
Possibile che non interessi a nessuno un'ottima scheda video, già liquidata con un waterblock universale che userete all'infinito su qualsiasi vga? Prezzo un pò trattabile per il blocco Tra 2 giorni parto, affrettatevi! Per correttezza vi avviso che c'è un amico del mio paese interessato al blocco. Up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
EDIT: Ho praticamente piazzato il wubbo quindi apro la vendita alla sola scheda. Contatto chi è in coda considerando le code altrove. Predator frag hai tempo fino alle 11 di stamane per rispondere.
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 01-08-2012 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
certo che sono ancora interessato
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa agli interessati, e sopratutto a predator frag, ma essendo in partenza domani non ho avuto il tempo materiale per smontare e preparare la scheda per la vendita.
Vendita sospesa per ferie.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda blocco banchetto + scheda senza wb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.

|ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2
| SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |