|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Airplay mirroring e audio
Ho appena scaricato ML ed ho subito voluto provare la novità che trovo più interessante, cioè l'airplay mirroring con la apple tv
tutto funziona bene però c'è un grosso problema: l'audio rimane nelle casse dell'iMac e non viene riprodotto dalla TV... sbaglio io qualcosa? voglio sperare di sì... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dal sito Apple:
Audio AirPlay Mirroring invia in wireless l’audio del Mac alla Apple TV. Questa funzione è disponibile anche indipendentemente da AirPlay Mirroring: basta selezionare la tua Apple TV nel pannello Suono delle Preferenze di Sistema. spero sia di aiuto... io non ho ancora aggiornato a ML... lo farò stasera... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora sono al lavoro con win, appena torno a casa provo... grazie per l'informazione! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ciao,
Col tempo dovranno aggiornarsi tutte le app all' airplay mirroring. Ieri ho provato a mandare sull apple tv un film tramite vlc e niente. Sono stato un ora a combattere perchè non sentivo l'audio in sala. Poi ho fatto la prova tramite safari con un filmato youtube, e voilà. Si sentiva. Tutto dipende dall' applicazione che mandi in airplay. Bisognerá aspettare che le aggiornino. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
io ho provato ieri com mba e arrivavano bene sia audio che video.
ho usato mplayerx. ma oltre a quello arrivava anche l'audio itunes. non riesco bene a capire a che risoluzione invii il video tra best for airplay (che modifica la risoluzione nel portatile) e best for built-in display (che manda la risoluzione del mba). inoltre se deseleziono l'overscan sulla tv diventa schermo intero senza bande! boooh!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sono andato in impostazioni audio e ho visto che dovevo settare da lì l'audio della apple tv e ora funziona...
però ho provato a mandare un video (non HD) tramite VLC ma scattava... non capisco come sia possibile.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che strano! io con grande sorpresa con un mkv 720p col mio air non avevo problemi!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma tramite vlc riuscite a sentire anche l'audio?
a me non si sente |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non saprei riguardo al router. perchè per i video non provate con mplayerx che funziona secondo me meglio di vlc?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.