|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
[MB + sped] Netbook 10" Asus 1015PD white, batteria 6celle + ram 2gb
Vendo causa inutilizzo.
Tenuto in ottime condizioni, come testimoniano immagini e video; il bordo dello schermo ha un po' di graffiettini, purtroppo quel materiale sembra il classico plexyglass da due soldi, che appena ci passi un fazzoletto si graffia (a occhio nudo non è così evidente come in foto). Purtroppo l'avevo ceduto a mio padre con scatola e libretti poi, quando si è preso un 15", mi è tornato senza scatola e libretti Come dicevo nel titolo: è il modello bianco, con schermo antiriflesso, batteria a 6 celle e tastiera ad isola (che fatica feci per trovarlo Attualmente ho installato Ubuntu 12.04, se volete rimetto Windows (oppure se volete prima provare ubuntu, vi lascio un CD con tutti i drivers; non è quello originale -anche perchè non c'era- ma ha i drivers aggiornati) Veniamo al prezzo: su trovaprezzi, si trova il modello nero a 230, non disponibile e non è previsto alcun arrivo; poi c'è, sempre il modello nero, a 250 250+20 della ram = 270-iva = 215-scatola = 200-usura = VENDUTO ALL' UTENTE NAMY123 ovviamente la windows Key è stata camuffata per ovvi motivi GALLERIA FOTOGRAFICA + VIDEO Ultima modifica di Farfetch : 30-07-2012 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
Che tipo di hard disk monta?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
250GB SataII 5400rpm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Interessato, hai mp...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in trattativa con l'utente namy123
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vendita andata a buon fine
si ringrazia l'acquirente e il forum |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.