|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Dubbio dissipatore cpu
salve a tutti!
Allora, sono indeciso sul dissipatore da prendere....Sono partito con un thermalright hr-02 macho, ma ho scoperto da poco che sul sito dove compro i componenti non c'è, e siccome devo comprare altra roba speravo di sostituirlo con qualcos' altro di ugualmente efficiente e silenzioso. Ho preso in considerazione Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev. 2 ENERMAX ETS-T40-TB COOLERMASTER Hyper 212 EVO avete qualche altra idea o un consiglio su uno dei 3? oppure devo "rassegnarmi" al macho? Il prezzo preferirei non superasse i 40-45€, deve poter entrare nel case aerocool vx-e pro advance, e deve raffreddare adeguatamente un i5-2380p (no oc, uso gaming e grafica) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Be il macho li supera tutti e tre
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cremona
|
Anche io sono del parere che se non oc non vale la pena di prendere dissi impegnativi. Piuttosto prenderei un paio di ventole per aumentare l'air flow interno.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
beh è una buona idea certo, però con il dissi nuovo abbatteresti non poco il rumore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
lunghe sessioni di gioco? quelle saranno all'ordine del giorno!
Per quanto riguarda il macho, lo avevo scelto proprio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo e ne avevo sentito anche parlare benissimo; oggi ho letto molto bene anche dell' Hyper 612s. Pensate che possa essere una buona controparte? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.