|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
connessione wifi non funzionante
Ciao a tutti,
ho un problema con due dei tre pc che ho a casa: un portatiel e un fisso non si collegano,entrambi (connessi wi-fi) si bloccano a "acquisizione indirizzo di rete" e l'ip mi da 0.0.0.0 . Dal prompt di questo pc (il portatile ora collegato tramite cavo) con "ipconfig" ho: Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp. Configurazione IP di Windows Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.195 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Scheda Ethernet Connessione rete senza fili: Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso che posso fare? di pc non capisco nulla,ho fatto questo passaggio solo perche letto in un altrro post |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla di aver scritto bene la password, tieni presente che se ci sono maiuscole e minuscole devi rispettarle.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
la psw è inserita in modo corretto da qeullo che ho capito leggendo qua e la devo assegnare un ip statico,ma non so come si fa. anche se in realta preferirei far tornare tutto come era prima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.