|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vodafone casa in fastpath
Ciao ragazzi,
sondaggio: qualcuno di voi è riuscito ad avere questa connessione in fastpath? Ho la copertura ULL ed eccellenti valori di SNR sia in up che in downstream ma a tutti i call center (commerciale e tecnico) fanno orecchie da mercante, fingendo di non sapere di cosa parlo quando faccio la richiesta pur argomentando quanto sopra. Addirittura in occasione di una delle tante chiamate la signorina mi fa "no, noi non forniamo il FAX" -_- Avendo fatto tante telefonate e parlato con molti operatori di call center diversi più un punto vendita Vodafone, credo a questo punto che sia proprio una direttiva aziendale quella di fare muro di gomma, anche se non mi spiego cosa gli costerebbe, oltretutto potrebbero sfruttare commercialmente la cosa come fanno Telecom e Tiscali con le loro connessioni "gaming". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
settare le linee in fastpath comporta più disservizi se l'utente si trova a molti km dalla centrale.
Per questo molte compagnie lo fanno per scelta. Meglio pingare 50ms in più che avere una linea non funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come dicevo io ho ottimi valori di SNR e la mia vicina con Infostrada ha il fastpath (23 ms su maya.ngi.it di media); in ogni caso la politica di Vodafone è a prescindere, nessuno è in fastpath indipendentemente dalla distanza dalla centrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.