|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
|
Scelta scheda audio e aiuto cuffie!!
Ciao a tutti,
Avevo intenzione di acquistare una buona scheda audio...precisamente la - Asus Xonar Essence ST- ma ho alcune domande in merito! che differenza c'è tra la Xonar Essence ST e la Xonar Essence STX? qual'è la migliore cosa cambia?! io volevo attaccarci le mie cuffie cioè le Logitech G930 Wireless...ma mi chiedo dato che sono USB come le collego alla scheda audio??!! Vorrei avere delucidazioni in merito grazie!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
la st é Pci e non pci-express e ha un clock leggermente migliore,
detto questo, é una scheda inutile per té, come qualsiasi altra, perché le cuffie usb non le utilizzano e non c'é modo di agganciarle. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Quote:
Dicono che la ST abbia una qualità leggermente superiore della STX, che però è più nuova ed ha maggiore "compatibilità" (correggetemi se sbaglio). Per quanto riguarda le cuffie, ho paura che essendo USB non puoi attaccarle alla scheda audio :/ Attendi comunque risposte da persone più esperte ed intanto spulciati questo thread: Thread Ufficiale: ASUS Xonar Essence STX/ST
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Vai qui Quote:
Le cuffie usb hanno al loro interno la scheda audio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.