|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scelta di una compatta digitale...problemi
ciao ragazzi! appena entrato nel forum vi sottopongo una questione; dovrei acquistare una digitale compatta ed il mio budget non supera i 250euro; informandomi un po', da neofita, sono arrivato a selezionare due macchine: la coolpix p310, luminosissima, a quanto si dice, e la lumix tz (18, 20 o 25)...mi è stato detto che la scelta va effettuata in questo senso: se desidero una grande luminosità e quindi la possibilità di fotografare anche in condizioni di luce scarsa di dirigermi sulla p310 nikon; se invece desidero uno zoom piu' esteso, di orientarmi sulla lumix sulla tz20 in particolare...ora, mi spiegate per bene quali sono i pro ed i contro di queste caratteristiche? cosa comportano? lo zoom piu' esteso, ad esempio, va a scapito della qualità delle foto in generale? termino dicendo che non ho grandi pretese ma vorrei una macchinetta affidabile in varie situazioni. Per quel prezzo è naturale che non si puo' pretendere tantissimo ma cerco un giusto equilibrio nelle varie situazioni. Sulla tz 20, ad esempio, esistono pessimi pareri da parte di diversi utenti i quali parlano di "pessime foto" scattate da questa macchina...sulla p310 nikon, come dicevo, grandi prestazioni ma zoom poco esteso...
vi prego di aiutarmi grazie p.s. vorrei che la macchina avesse anche impostazioni manuali |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
cmq sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.