|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
programma per scaricare foto htm
ciao a tutti!
ho bisogno di una informazione, scusatemi subito se userò termini errati ma non ci capisco molto (niente!) di programmazione web... come da titolo, avrei bisogno di un programma "tipo" FlashGet che mi permetta di scaricare sul mio pc le foto di una pagina web che però non sono in formato jpeg, cioè andandoci sopra col mouse viene fuori una cosa tipo "www.highqualitypicture.com/art/wallpaper05.htm" e nel menù di scelta di flashget non è possibile selezionarla, dovrei aprire un'altra pagina e salvarla singolarmente... con tempi biblici! se qualcuno mi sa dare una mano avrà la mia eterna gratitudine!!! grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se ho capito bene ti serve un programma per scaricare i siti internet in locale con relativi link. Puoi provare il vecchio e sempre valido HTTrack:
http://www.httrack.com/ Studiane la documentazione, esistono diverse guide in italiano sul web, ed il funzionamento perché potrebbe esserci il rischio che scarichi l'intera internet ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
urca! velocissimo...
![]() l'avevo provato anni fa ma non avevo studiato guide o altro... risultato: scaricavo tutto fuorchè quello che volevo! proverò di nuovo. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.