|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
|
Google acquista Sparrow...e ora?
![]() Google ha acquisito il team di Sparrow, che ora lavorerà per migliorare i servizi riguardanti Gmail. Il problema è che, stando ad alcune comunicazioni non proprio sotto la luce del sole, si sa che gli sviluppatori non si preoccuperanno più di aggiungere features al client. È in dubbio anche la versione per iPad e le push notifications per la attuale versione iOS. Io l'ho comprata da poco per Mac e mi sto mangiando un pochettino le mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
com è come client??
che differenze ha rispetto a Mail di apple?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
|
Lo trovo migliore per il mio utilizzo.
Esteticamente più gradevole, con integrazione cloudapp e dropbox per gli allegati, interfaccia facile e piacevole, integrazione facebook da cui prende le immagini che assegna ai mittenti delle mail (anche se non sono amici su fb). Però 7.99€ sono un pò troppi. Soprattutto dopo questa notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Decisamente deluso dal comportamento del team di Sparrow: abbandonare così di punto in bianco gli utenti che hanno pagato (e non poco) per il loro prodotto non è per nulla serio.
E no, non basta che mantengano ancora il supporto, perché quello che conta è lo sviluppo futuro dell'app, che non ci sarà in alcun modo. La versione iPhone attende tutt'ora il push, quella iPad rimarrà ormai solo una beta e quella desktop rischia di non funzionare se Google cambia qualcosa. Altra mossa che non apprezzo è mantenere in vendita le applicazioni: non tutti siamo informati sui fatti (non è certo una notizia apparsa sui quotidiani ed al telegiornale), quindi ci sarà molta gente che continuerà a comprarla, in buona fede, pagando gli sviluppatori per un'applicazione morta.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
succederà che diventerà gratis e sarà il nuovo programma gestione posta di android.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Google se ne fregherà dell'App iOS e penserà grazie a Sparrow a migliorare l'app Gmail. Almeno secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Segnalo un post interessante dello sviluppatore di Instapaper: Talent acquisitions Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
boh se lo hai comprato da poco forse riesci a farti dare un rimborso(anche perche lo dicono chiaramente che cessano lo sviluppo dell' applicazione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Io ho sempre usato Mailplane, l'ultima versione gratuita che è stata distribuita. Che differenze ci sono con Sparrow?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.