|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Scheda video Multiscreen
La mia corrente scheda video ha iniziato a fare le bizze, dopo 5 anni di onorato lavoro.
Ho una postazione multiscreen con 2 monitor FullHD , e talvolta mi piace anche vedere sul televisore, sempre FullHD. Interfaccia PCI-Express Non gioco. Non mi interessa una scheda con uscita VGA. Vorrei avere 2 uscite di tipo identico, ovvero 2 uscite HDMI oppure 2 uscite DVI-D ma non una HDMI e una DVI. Possibilmente ma non necessariamente una terza uscita a piacere di nuovo o HDMI o DVI (anche se diversa dalla coppia precedente), da usare per la TV. Tutti gli schermi devono poter essere indipendenti. Non ho schede video integrate. Ho Windows 7 Ultimate 64 bit, 16GB di RAM, processore Quad core vecchio ma va piu' che bene, non ho schede video integrate da usare e vorrei evitare di montare 2 schede video dato che una appunto dovrebbe essere PCI pura. Eviterei la mini HDMI dato che non ho cavi o periferiche da abbinarvi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
se vuoi gestire 3 schermi ti serve per forza una scheda che abbia anche displayport.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.