|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Riduzione area di lavoro tavoletta grafica
Ho acquistato una trust flex design tablet, mi serve prettamente per scrivere a mano al pc.
Uso una configurazione doppio monitor, con uno monitor esterno come principale e il monitor del portatile come secondario, configurazione desktop esteso. In questo modo mi trovo a lavorare su un'area grande e la tavoletta diventa davvero troppo sensibile; non sono riuscito in alcun modo ad impostare l'area di lavoro solo sul monitor principale. Avete qualche trucchetto?
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
|
Ciao,
hai controllato se nelle impostazioni dell'applicazione che accompagna la tavoletta c'è qualcosa per settare la corrispondenza fra area sensibile e visualizzazione a schermo? Non so per le Trust, ma per le Wacom c'è appunto la sezione dedicata a questa funzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Alla fine sono riuscito a fregare in qualche modo il sistema
![]() Ho disinstallato tutti i driver trust e riavviato il pc e collegato di nuovo la tavoletta. Quando passo alla configurazione monitor estesa la tavoletta resta sensibile solo sul desktop principale; credo usi i driver preesistenti nel sistema operativo (WIN7) e addirittura funziona meglio di prima.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.