|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Samsung Omnia W - I8350 / Interop Unlock
Mi permetto di aprire una discussione in merito a due argomenti legati:
- Ho notato che, nonostante sia unanimemente considerato uno dei migliori WPhone7 di 2nd Gen, non ha ancora un thread ufficiale dedicato ai suoi possessori (che non sono pochi, e anzi saranno in crescita con la promozione di Unieuro - 199 x telefono, auricolare bt e valigia in omaggio); - Si ha l'occasione di spingere affinchè su XDA, noto forum di sviluppatori/appassionati, venga aperta un'area dedicata a questo smartphone che porti finalmente all'unlock dei dispositivi aggiornati "troppo" (sappiamo tutti di cosa si parla). Per quanto concerne lo sviluppo dell'interop unlock sul nostro beneamato Omnia W (in caso di upgrade / acquisto già updated), chiedo se ritenete utile mettere un "+1 Samsung Omnia W - I8350" nel thread dedicato alla scelta di che sezioni aprire ufficialmente su XDA. Il topic è il seguente:
Si tratta di una comunity forte e presente nel mondo del developing, non penso sia in contrasto con l'affluenza in questo forum di persone italiane, anzi, può garantire una maggiore discussione e speranze per i frequentatori italiani. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Salve io l'ho comprato già updated quando era in offerta all'unieuro ma purtroppo l'interop unlock non funzionava, sapete se si è mosso qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Ti quoto
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.