|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Impossibile eliminare File: Impossibile leggere dal file o dal disco di origine.
Salve a tutti,
Ho bisogno di risolvere un problema, che all'apparenza non sembra essere nemmeno dannoso dato che non ho riscontrato chissà quali problemi nell'utilizzo del pc, tuttavia è sicuramente fastidioso. L'altro ieri cercavo di caricare sul mio lettore mp3 diverse cartelle quando ad un certo punto un file contenuto in una di queste mi ha dato errore,non ricordo bene che tipo di errore, insomma alla fine questo file mp3 non era stato copiato. Ricerco la cartella sul pc e cerco di copiarla nel lettore mp3 ma mi fa di nuovo la stessa cosa, mi chiede sovrascrivere tutti e bla bla bla, rispondo si e mi succede lo stesso errore. cerco di cancellare quindi tutta la cartella dal lettore mp3 ma a questo punto compare il messaggio di errore 'Impossibile eliminare File: Impossibile leggere dal file o dal disco di origine.' . adesso non posso ne eliminare ,ne spostare questa cartella che contiene altre innumerevoli cartelle e file al suo interno, tutte nominate con simboli strani,quadrati asterischi ecc. Mi sembra leggera perchè non occupa spazio nel lettore , mi dice che è di 215 GB, ho cercato di spuntare anche l'opzione cartella 'sola lettura' ma niente...ho installato unlocker ma nemmeno lui puo' nulla... la cartella è sempre li! Pensando che fosse un virus ho fatto tutte le analisi preliminari,tranne qualche analisi il cui programma richiedeva il SO a 64 bit, ottenendo scarsi risultati...i vari programmi per malware non hanno rilevato minacce. Vi invio i log di mbam e di HiJack Spero di aver fatto le cose per bene e non aver aperto una discussione già esistente che io non sono riuscito a trovare. Saluti a tutti e grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio saprete darmi. http://wikisend.com/download/110928/mbam-log-2012-07-17 (11-15-17).txt http://wikisend.com/download/298068/HiJackFree.log Ultima modifica di IloveSiouxsie : 18-07-2012 alle 12:53. Motivo: per spiegare meglio il problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.