|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[ME+SPED] Vendo e6320|Asus P5b|ram ddr1|dissipatori|ali|audigy ecc
Salve a tutti
Voglio fare un pò di pulizia della casa proponendovi qualche pezzo HW che avevo dimenticato in mansarda ecco l'elenco CPU Intel e6320 (non trovo la scatola quindi lo vendo come tray)--> 35€ MOBO Asus P5B Vanilla , compresa di scatola e accessori ---> 40€ Dissipatore ColerMaster Vortex 752 completo di scatola e accessori ---> 10€ 2x256mb ram ddr 1 Kingstone hyper-x (ottime per overclock) --->15€ 2x MOBO DFI Lanparty non funzionanti (non so che problemi di accensione abbiano, me le hanno date per non funzionanti, mai provate) 10€ cadauna alimentatore 550w No Brand --->10€ Modem 56k Mediacom --->5€ Modem 56 su porta USB Hamlet ---> 5€ Scheda audio sound blaster audigy(nuovissima usata si e no pochi mesi) versione bulk --->10€ ho altre cianfrusaglie, basta chiedere Tutto è naturalmente funzionante, ho le scatole di alcuni componenti e non ho scritto tutto, ho altri pezzi che aggiungerò prossimamente (come il PC in firma), ma alcuni pezzi li devo ancora testare. Per qualsiasi info, domanda non esitate Ecco le regole di Thread 1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay; 2) precedenza prima per i blocchi e subito dopo per la consegna a mano; 3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma; 4) molti sono prezzi indicativi, possono essere modificati per l'acquisto eventuale di blocchi 5) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum; 6) Se avete contestazioni da fare sui prezzi mandatemi pvt non scrivete sul 3d con questo scopo che segnalo ai moderatori; 7) In vendita anche altrove; 8) mi riservo il diritto di togliere qualsiasi pezzo dalla vendita in qualsiasi momento; Detto questo a voi
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 05-08-2012 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda per la 2600pro.
La ventola del dissi è silenziosa? 256 o 512 di ram on-board? Grazie per le info. Rispondo qui per non allungarti il tread. Fammi sapere sulla ram on-board e sull'altra fanless che hai. A stasera.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 18-07-2012 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti per quanto riguarda la ram, non ricordo, dovrebbe essere 256mb sta sera ti so dire di sicuro Silenziosa è silenziosa che io ricordi, la usavo sul muletto e odio le ventole rumorose, in altrenativa comunque ho una fanless sempre pci-ex, ma non ricordo il modello per questo non l'ho messa ancora in vendita sta sera quando rientro ti do più info EDIT confermo la 2600 ha 256mb ddr3 128bit di bus, completa di scatola cd e un cavetto, l'altra vga ricordavo male fosse fanless, non capisco il modello dovrei montarla sul pc
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 18-07-2012 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-I8150 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
2600pro venduta a iasudoru
aggiungo che i prezzi sono leggermente ritoccabili, sconti e regali per chi prende blocchi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
CODA mobo asus p5b vanilla
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Certo
Inviato dal Samsung Galaxy Wonder |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up di giornata
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda per il dissipatore ColerMaster Vortex 752.
Potresti misurare la dimensione della base a contatto della cpu? Mi serve per raffreddare una cella di Peltier 40x40mm e dovrei esser certo che la copra per intero... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritoccati alcuni prezzi e risistemato il 3d principale
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 05-08-2012 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.