|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Sagoma per torte...
Ok, non ridete...
tra poco è il compleanno della mia bimba e volevamo farle la torta a forma di Hello Kitty, la mamma sabato è andata anche a fare un corso di cake designer ![]() La domanda è questa: Devo stampare l'immagine di kitty su un foglio di carta da incollare sul compensato per poi ritagliare l'immagine e usare come base per la torta. Bene, la dimensione che mi occorre è A2, cioà 2 volte l'A3 e 4 l'A4, la mia stampante stampa A4, come posso fare? Con world è possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se hai una stampante con dei driver di stampa "decenti", c'è l'opzione poster con la quale tu gli dici di crearti appunto un poster composto da più fogli, usando il file o l'immagine che hai in word.
altrimenti, puoi usare questo programmino free (anche nella versione portable, che non necessita di installazione): http://posterazor.sourceforge.net/ il quale ti fa lui lo sporco lavoro: gli dici quanti fogli vuoi usare, l'immagine che vuoi stampare, et voilà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
potresti fartela stampare in un centro stampe, viene un lavoro più pulito e ti costa 40-60 centesimi, anche perché i fogli hanno dei margini e quindi è impossibile avere il tratto continuo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.