|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
[PS3 - MI+sped] Vendo molti giochi: offertone inside!! Ora Skyrim e Spec Ops!!
Ciao a tutti, vendo:
Darksiders PAL ITA - 15€ N7 collectors edition di Mass Effect 3 PAL ITA - 30€ (condizioni pari al nuovo, pass online utilizzato) Fallout New Vegas (PAL ITA) - 10€ ancora incellophanato Wolfenstein (PAL ITA) - 10€ Infamous (platinum PAL ITA) - 10€ Red Faction Guerrilla (PAL ITA) - 8€ Modern Warfare 2 (PAL ITA) - 15€ The Orange Box (PAL UK) - 10€ Brutal Legend (PAL UK ma completamente in italiano) - 10€ ancora incellophanato Vancouver 2010 (PAL UK) - 8€ The Saboteur (PAL ITA) - 10€ Valuto scambi anche con The Amazing Spiderman, Darksiders 2 (con mio piccolo conguaglio) o altri recenti Tutti i giochi sono ovviamente perfetti, acquisti multipli equivalgono a risparmi sulle spedizioni Le regole: Prezzi non trattabili, spedizione preferita a mezzo raccomandata (altre modalità di spedizione sono a vostro rischio e pericolo). Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o paypal (commissioni a carico dell'acquirente) - no postepay code veloci, max mezza giornata precedenza a chi si dimostra disponibile a chiudere subito in vendita anche altrove Massima serietà offerta e richiesta ![]() Ultima modifica di galaga : 04-10-2012 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao io di sicuro ti prendo Tomb Raider e Need For Speed Shift con consegna a mano a Milano.
Entro stasera ti dico se mi serve qualcos'altro ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al massimo posso arrivare a 40€ spedito con raccomandata, dimmi tu se ti interessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risolto, up per te! Buona vendita
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao scusa se sono sparito... mi hai detto della consegna a mano non possibile e quindi ho rimandato anche perché dovevo sentire un'amica per un gioco...
Ti confermo quei due con la spedizione... per gli altri ci mettiamo d'accordo dopo che ti dico se mi serve qualcos'altro o no ![]() Entro stasera tardi ti do la conferma definitiva. ma infamous non avevi pure il 2? edit: aggiungo shift 2
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 23-07-2012 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infamous 2 l'ho venduto altrove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao allora fammi un prezzo complessivo per Tomb Raider, i due need for speed, call of juarez e street fighter
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma una consegna dovunque vuoi quando vuoi a 50 euro è proprio impossibile?
Tipo davanti alla posta dove spedisci se è Milano... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Guarda...non so dove sia la posta... ma se riesci a fare davanti alla metro... per me va bene alle 8:30 o pure prima... non ho problemi
![]() Se non è troppo lontana per te possiamo far così... ti va? ![]() Magari riesci pure a non farmi uscire dal tornello ![]() chiedo troppo? ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 24-07-2012 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.