|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
[TN + Sped.] Vendo MacBook Pro 13" Mid 2010
Vendo causa inutilizzo e per monetizzare ( no proposte di scambi ) il mio MacBook 13" Mid 2010 acquistato nel novembre 2010. No Garanzia residua se consideriamo quella Apple... in garanzia fino a Novembre 2012 secondo la catena presso cui l'ho acquistato.
Tenuto in ottimo stato, usato solo per alcuni spostamenti e per piccoli lavori di editing fotografico, in quanto a casa poi ho l'iMac 27". Lo vendo completo di tutto l'imballo originale, manualistica, cavi e cd di installazione. 13" 2.4GHz Processore Intel Core 2 Duo a 2.4 GHz 4GB di RAM DDR3 Disco rigido da 250GB nVidia GeForce 320M integrata da 256 MB condivisi Batteria con 74 cicli e al 92% Chiedo 670 euro, ma possiamo trattare un po'... EDIT: Ribasso a 550 euro. Preferenza allo scambio a mano, ma posso anche spedire. Pagamenti che preferite... ( Paypal 4% in più ) per me meglio Bonifico. Un paio di foto. http://i46.tinypic.com/ka5xsx.jpg http://i48.tinypic.com/sfxqux.jpg Ultima modifica di andyweb79 : 20-07-2012 alle 15:08. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ricordo che il prezzo è trattabile, se siete interessati parliamone comunque e vediamo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
quanto trattatile?
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
si, ti faccio la mia proposta, ciao.
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
coda a manina con pm
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ribasso 550 euro.
In teoria mi sto accordando con Wolfhask |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
|
Coda se non dovessi concludere.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao, hai feedback?
che ne dici di scambiarlo con galaxy s wifi 5.0 + corsair tx750 + logitech x-540 + serie manga dragonball deluxe + controller usb xbox360 + chitarra rockband ps3 + 100€? volendo ho anche un WD caviar green da 1tb usato come storage, una logitech g11, carte tipo pokemon/yugioh, monitor 24" fullhd hannsg... dimmi tu |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, sono iscritto qui dal 2003, e ho venduto diverse cose tra cui iPad, iPhone 3gs, e tante altre cose informatiche. Non scambio purtroppo e l'ho specificato ! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
nel caso non raggiungessi un accordo...coda!
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
L'accordo c'è per consegna a mano però sto fine settimana è saltato causa maltempo ora mi sembra di capire che qualcuno mi passa avanti per ragioni a me non note finora.... spiegazione o contatto un mod. Grazie
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferivo pure io consegna a mano, ma non posso aspettare che tu hai tempo per farti la vacanza per venderlo... scusami eh. Dal giorno 18 che mi hai contattato ed ho accettato la tua proposta, ho atteso fino al gg 22. Ho scritto chiaramente di preferire la consegna a mano, ma se non siamo proprio dietro l'angolo, non posso nemmeno aspettare... ti ho specificato poi in pvt che avevo anche abbastanza fretta di monetizzare per dei motivi privati. Ultima modifica di andyweb79 : 23-07-2012 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Comunque venduto a faxerpelle, che mi ha prontamente pagato 550 euro + ss.
Appena accredita la banca, spedisco. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Diciamocela tutta tu hai continuato a fare gli up anche dopo l'accordo non è che mi hai aspettato, non mi avevi accennato al fatto che dovevi andare in ferie la prox settimana,fino al mex di ieri, e cmq qui si parla della prox settimana non di questa. Cmq sia non sei stato troppo corretto nei miei confronti. Ti ho chiaramente detto che sto fine settimana era un disastro per muoversi e così infatti è stato se avevi urgenza bastava specificarlo nel thread. Punto. Pessimo modo di trattare un thread.
Ultima modifica di Wolfhask : 23-07-2012 alle 23:01. Motivo: errore di ortografia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non credo ci siano gli elementi sufficienti per trarre una valutazione univoca sulla vicenda.
Posso spendere una parola nel riproporre la raccomandazione a carattere generale, e senza connotarla come negligenza degli utenti coinvolti, di prendere degli accordi ben pecisi che non permettano il manifestarsi di malintesi. Credo che non ci sia altro da aggiungere. Se ritenete opportuno darmi comunicazioni usate i pvt. Grazie per la collaborazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

buona vendita!