|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[PC + sped ] Cerco HTC One X o altro terminale con schermo grande
Ciao a tutti,
come da titolo, cerco HTC One X o altro Smartphone dallo schermo di dimensioni generose e/o dalla risoluzione elevata. Purtroppo ho veramente poco tempo per aggiornarmi riguardo ai nuovi terminali immessi sul mercato, quindi non sono in grado di fare un elenco dei terminali che mi possono interessare. Fatemi le vostre proposte. Se il prezzo ne tiene conto, non sono contrario a graffietti, angoli smussati o altro, il telefono mi serve per usarlo. Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
Ho un HTC One S nuovo, mai usato.
Me l'hanno regalato e non lo uso, preferisco usare il mio vecchio cellulare. Sei interessato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sei interessato ad un Samsung Galaxy Note, praticamente nuovo, ancora in garanzia, 16gb, nero, perfette condizioni?
Contatta in MP nel caso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io ho un Xperia S perfetto, chiedo 340€ spedizione esclusa. Se ti interessa fammi sapere altrimenti up per te.
Lo schermo è HD 1280x720 da 4.3 pollici. Qui il thread di vendita con tutti i dettagli: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2487035 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Propongo HTC Touch HD (Windows Mobile 6.5)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao compaesano,
ho un galaxy note nero usato sempre con pellicola protettica e custodia in silicone. Allego anche custodia originale a calzino in pelle. Se ti interessa mandami un PM |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ti interessa un htc incredible s? 4''
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Galaxy S3 Blu con consegna a mano? (schermo 4,8 pollici @ 1280x720)
Ultima modifica di ToO_SeXy : 19-09-2012 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
a 400€ spedito posso offriti il mio Htc One X Grey 32gb perfetto completo di tutto accessori ancora imbustati, garanzia ( acquistato a fine aprile scontrino presente ), cover in TPU trasparente, pellicolato sin dal primo secondo di vita, altra pellicola di scorta ancora da scartare, attualmente monta l'ultima versione della ROM cyanogen 10...rom velocissima esente da lag e da bug!
lo vendo solo per provare nuovi terminali in attesa di winphone8... fammi sapere!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.