|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scelta Case Minimale ed Elegante
alcuni mesi fa, dovendo assemblare il pc, presi un thermaltake commander ms-i al quale ho aggiunto vari led ma ora mi sono stufato di un look così "tamarro".
vedendo le foto dei vari carbide 500r, cm 690II, nzxt phantom 410 ecc...ho deciso di cambiare case e prenderne uno decisamente più sobrio, minimale ed elegante. il budget non è elevato, 100€ sono già il massimo e possibilmente dovrei stare al di sotto di questa cifra. il case deve avere la possibilità di cable management, una buona ventilazione e, possibilmente, la finestra laterale. non ho un impianto a liquido, però vorrei un case spazioso. meglio se bianco oppure nero in alluminio spazzolato. conoscete qualcosa entro i 100€ che possa fare al caso mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
I case di Fractal Design fanno al caso tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Obsidian 550D, molto più elegante e minimale di quelli che hai elencato se mi è concesso dire...
sforeresti il budget, ma ne varrebbe la pena. nzxt phantom 410 non si può vedere ![]() . ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
yes...
![]() direi il Define R3 oppure l'Arc Midi
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
il define R3 è molto bello e si avvicina perfettamente a quel che cerco. dato che devo aspettare di essere pagato per alcuni lavori che sto ora facendo devo aspettare qualche settimana per comprare il case e questo mi da la possibilità di prenderlo con la nuova paratia laterale finestrata disponibile da agosto.
per quanto riguarda il 550d è veramente stupendo ma fuori budget, l'ho trovato intorno ai 120 + spedizione mentre il define r3 è a 85 spedizione inclusa. per quanto riguarda phantom 410 e carbide 500r beh, a quel punto ci si avvicina al costo del 550d e a quel punto tutta la vita l'obsidian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bho, il phantom 410 per me è orrendo... anche costasse 50€
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Questo per me ha molti pregi
Prova a dare un'occhiata al BitFenix Raider , Non ha il pannello trasparente
però ........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
se riesci ad arrivare a 125€ ci sarebbe anche il Colemaster Silencio 650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nn so quali sono le tue esigenze come dimensioni, ma perchè non guardi proprio il carbide 400 (che dovrebbe stare sui 90~100€) o addirittura il 300 (circa 75€) ? Io ho appena preso il 300r e, a parte che è ovviamente più piccolo dei suoi fratelli, come qualità dei materiali è esattamente identico ed è molto elegante. Inoltre esiste anche finestrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io lo adoro in versione bianca...infatti sto pensando di sostituire il mio cm 330....
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.