|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Na+sped.] Cerco crossfire HD6870 offro max 150 euro
Cerco due hd6870 da mettere in crossfire ad un prezzo onesto, offro al massimo 150 euro visto e considerato che le posso comprare nuove da negozio al prezzo minimo di 113 euro nuove di zecca con 2 anni pieni di garanzia (226 euro totale),
Tenendo conto dello scorporamento dell'iva dai 226 euro verrebbero fuori 186 euro, più l'utilizzo e l'eventuale mancanza di garanzia penso che 150 sia una proposta più che onesta, 75 euro a vga, non ha senso sinceramente comprare sul mercatino con prezzi assurdi, 90-95 più spedizioni le vendono, anche senza garanzia.....bah.......vabbè non voglio fare polemiche a buon intenditor buone parole, se siete disposti a vendermele a 150+ spese di spedizione sono qui altrimenti le prendo nuove e bon. Per favore non inquinate il thread con altre proposte che non siano il crossfire di hd 6870, grazie.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 20-07-2012 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero, cerco 2 hd6870 per crossfire pago massimo 150 euro + spedizione, nuova la vendono a 113 euro, per favore siate realisti quando proponete, la gente vuole vendere pezzi d'hardware usati senza garanzie ed obsoleti senza perderci quasi nulla, non sono qui per farmi fregare, grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Anzio
|
Ino
Non per qualcosa ma..trovami una 6870 a 75 euro e me la compro anch 'io..a 75 euro nn prendi neanche una hd6850 reference.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non capisco che intendi???? io sto parlando di usato, nuova la vendono a 113 euro, la quotazione di 75 euro è più che adeguata per una 6870 usata senza garanzia, io trovo ridicolo acquistarla sul forum da utenti che chiedono 90-95 euro per un usato, ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
http://www.mrelettronica.it/home/art...press-2-1.html
117 euro nuova x 2= 234: 1.2= 195 euro (se fossero nuove) - usura e mancanza di garanzia, 150 euro max per un cross di 6870 arrivo a 170 se in garanzia almeno di 1 anno. p.s. non me ne frega nulla della marca, va bene qualsiasi reference design.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 12-11-2012 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.