|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
[TA] GALAXY NEXUS TITANIUM
VENDUTO!
Come da titolo, acquistato fine marzo, iniziato ad usare fine aprile. Perfetto senza alcun segno di usura, tenuto con pellicola sia on-screen che su parte posteriore (zagg). Comprensivo di fattura ed in regalo pellicola Skinobi full body da applicare (introvabile in italia e dal costo di 35€) Prezzo 300€+ sped Foto (sul dorso c'é la pellicla ZAGG con un pin metallico che é attaccato alla pellicola non al cell!) ![]() ![]()
--NIHIL DIFFICILE VOLENTI-- Ho concluso felicemente affari con: una 50 di utenti e tutti contenti della transazione (fai una ricerca sul mio nick) Ultima modifica di geolite30 : 17-07-2012 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Compro io a tuo prezzo, ti mando pm
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda con PM
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Coda, che garanzia ha eu o ita?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scoperto finalmente che ha garanzia EU (grazie a Ray McCoy). Garanzia fino a fine marzo 2014 in quanto acquistato come utente privato.
Giusto per chiarire lo vendo perché mi sono innamorato del Galaxy S3. La versione è ICS 4.0.4 build IMM76K. Per quanti mi mandano PM per confermare l'acquisto immediato, per favore mettetevi in coda nel post, sono 12 anni che sono qui sul mercatino e non voglio violare le regole.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Che pagamento accetti? In coda ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiace per chi è in coda, ma io e Ray_McCoy ci siamo accordati.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Prodotto come da foto, con qualche piccolo segno di usura. Imballo imbeccabile, comunicazione perfetta.
Cheers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.