|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
[CN + sped] Cerco cell senza pretese. solo camera indispensabile. pochi EURO
Cerco telefono cellulare senza nessuna pretesa. DA SPENDERE POCO
Solo fotocamera indispensabile, non perforza android e/o simili. preferirei nokia. mi serve come telefono di scorta. grazie fatevi sotto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Io ho un V3i esteticamente messo bene e pienamente funzionante,con caricabatteria,auricolari(mai usati),batteria (ne ho 3 di batterie,di cui una un pò gonfia,ma funzionante) e scatola (senza manuali o cd),di colore grigio scuro,se sei interessato ti faccio delle foto,direi che per 20€ + spedizione potrei cederlo.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
motorola Motorola KRZR k3
http://www.gsmarena.com/motorola_krzr_k3-1864.php 25 € + ss come nuovo con imballo e tutto il suo contenuto lievissima sbeccatura della vernice vicino alla clip di chiusura posteriore per il resto senza il minimo segno di usura stesso presso per un samsung f510 brand 3 ( senza blocchi però) http://www.gsmarena.com/samsung_f510-1855.php ottimo anche con mp3 ( e divx) player, anche questo come nuovo mancante però di scatolo e di foderino, presente tutta la cavetteria
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Certo che si,se ti interessa ti mando foto in PM.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie dell'interessamente, ma sinceramente arrivere anche a 50€
per ora i vs telefoni li tengo in considerazione, ma ne vorrei uno non così terraterra
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
|
Ti ho mandato un pm..
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone, Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Città: cassino
|
ciao galaxy s plus 150e
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
troppo per l'utilizzo che ne farei
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Interessa Nokia N96 (5 mpx) a 56-57 euro?
Oppure un Samsung Omnia i8910 HD (8 mpx) a 95 euro? Puoi contattarmi a [email protected]
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Nokia N95 Vodafone
ti do un Nokia N95 Vodafone usato pari al nuovo, con scatola cd e caricabatterie. Fotocamera Carl Zeiss 5 MP! 80 € spedito.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a 50 spedizione compresa puoi avere un ottimo telefono in condizioni pressoche' perfette http://ttsims.co.uk/image/data/s335.jpg
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
nokia
se vuoi ho un n73 nokia con cuffie nuove e caricabatterie, chiedo 30+ss.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ZTE Racer Android con ROM custom 2.3.7 cm7 . Puoi fare tutto quello che ti serve , ha tutto ( navigatore wifi bluetooth ecc ecc ) .
Ha un paio di graffietti sullo schermo e la cover posteriore scartavetrata , ti aggiungo un paio di pellicole e una scheda micro sd da 2gb . Nella scatola ci sono cuffie e caricabatteria . 30 euro + spedizione |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se ti interessa ho un Samsung Corby GT63650 in ottime condizioni e con tutta la dotazione. La fotocamera c'è ed è da 2 MP.
Fai un'offerta. Io lo venderei a 40€ comunque. Non ha garanzia ma funziona benissimo e non è quasi mai stato usato. Qui una recensione http://www.tecnozoom.it/cellulari/re...rby-s3650.html Ultima modifica di yobx : 26-07-2012 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Io vendo un nokia N78 usato con garanzia scaduta ma scatola e un sacco di accessori. Uno dei migliori nokia, ha tutto (wifi, 3g, gps ... ) e un'ottima fotocamera con flash 45€ spedito
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
samsung sgh e730 completo di scatolo caricabatteria e auricolari e manualistica laccetto tutto quanto incluso... funzionante ma con i piedini batteria rotti (funziona ancora io ad esempio usavo una custodia per mantenere la batteria in sede oppure basta anche un pezzetto di scotch oppure una batteria nuova
http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...o/20662/1.html 30€ |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il samsung sgh e730 non mi piace, aspetto novità per l'N78
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ok buona caccia
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho un nokia e65 con scatola e accessori (40€ + sped). Se ti interessa mandami un MP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

Feedback positivi: s5otto, jventure, kakahack, elbolo, Exorcists, aloaa; maurizioi